FOTOLABORATORIO
CON SERVICE DIGITALE
FUJIFILM

Fujifilm Corporation, con sede generale a Tokyo in Giappone, è un’affiliata interamente controllata da Fujifilm Holdings Corporation. La società è stata fondata nel 1934 da un produttore di pellicole fotografiche con la denominazione il nome di Fuji Photo Film Co., Ltd. Spinta da un impulso originario rivolto alla ricerca e allo sviluppo, Fujifilm continua a sviluppare prodotti di punta e innovativi per al servizio di un ampio spettro di settori industriali, che comprendono l’acquisizione di immagini elettroniche, le apparecchiature di photofinishing, attrezzature mediche, sistemi nel ramo settore Life Science, arti grafiche, materiali per schermi piatti e prodotti d’ufficio, basati tutti basati su un vasto portafoglio di tecnologie digitali, ottiche e chimiche.
Attraverso queste attività, Fujifilm mira a contribuire allo sviluppo della cultura, della scienza, della tecnologia e dell’industria nonché al miglioramento della qualità della salute e dell’ambiente.
L’obiettivo sovrano primario di Fujifilm è contribuire a valorizzare la qualità delle persone a livello mondiale

 

  • Fujicolor Crystal Archive DPII

Spessore supporto consistente con marchio Professional Paper, particolarmente adatta per stampe di immagini professionali in digitale di medio e grande formato.Disponibile nelle superfici Glossy, Matt.

 

  • Fujicolor Crystal Archive DPII Pearl

Questa nuova carta fotografica esibisce una superficie assolutamente unica nel suo genere dall’aspetto perlato extra lucido ed una consistenza forte del supporto.
I pigmenti contenuti nello strato superiore sono di tipo particolare: mica – pearl pigments.

La base è a mica naturale coperta da un sottilissimo livello di ossido metallico come ad esempio diossido di titanio.
Su questa base attraverso un rivestimento speciale avviene l’interazione tra trasparenza e rifrazione che crea l’ effetto di multiriflessione.
Le immagini fotografiche riprodotte presentano un aspetto nell’insieme bianco-argento, saturo di riflessioni metallescenti.
Le caratteristiche fotografiche sono eccezionali in ogni sua proprietà.

La D-max (nero) raggiungibile è di massimo livello e consente di riprodurre una speciale ed ampia gamma tonale di colori, mentre una particolare tecnologia consente di ottenere bianchi straordinariamente unici per neutralità .

I colori riprodotti risultano saturi, puri e brillanti, addirittura dall’aspetto vibrante.

 

CHI SIAMO
AREA CLIENTI

Registrati o accedi per consultare listini schede tecniche e profili colore

Registrati adesso!
Professione Colore - via Bassa dei Sassi, 22/a - 40138 Bologna (zona S.Vitale-Roveri) - p.iva 03795470370
Tel. +39 051 493052 - Fax +39 051 494460 info@professionecolore.com