FOTOLABORATORIO
CON SERVICE DIGITALE
HAHNEMÜHLE FINEART

CARTE PEARL FINEART

Create in modo particolare per le fotografie esclusive ed artistiche e per la loro riproduzione, queste carte affascinano l’utente per l’esatta riproduzione dei colori. Combinano la precisione delle carte fotografiche più moderne con la tradizionale bellezza ed eleganza delle carte artistiche – sia in termini di aspetto che di ottica. La Photoline della Hahnemühle è un’estensione del potenziale creativo dei fotografi e degli artisti dei media digitali dell’immagine. Le possibilità sono infinite: grandissimi spazi di colore, raffinate nuances in bianco e nero per ritratti, paesaggi, arte digitale.

 

  • Hahnemühle Fineart Pearl 285 g/m²

È una carta 100% alpha-cellulosa con tripla coatizzazione esente da lignina. Come tutte le altre carte Hahnemühle, anche la FineArt Pearl è stata sviluppata in modo da poter soddisfare le richieste dei più esigenti stampatori e fotografi fine art. Viene prodotta con le migliori materie prime e con le più raffinate tecniche di produzione, questo la rende estremamente resistente all’invecchiamento e la sua superficie è quanto di più simile ai cartoncini fotografici baritati che si possa trovare garantendo un eccellente D-Max, un ottimo punto di bianco ed una piacevole finitura.

 

  • Hahnemühle Photo Rag Pearl 320 g/m²

È una carta bianca naturale 100% cotone esente da lignina, ha una superficie perla unica e risulta molto simile ad una tradizionale carta baritata.
Caratteristica della carta è un alto Dmax ed un ampio gamut in grado di riprodurre maggiore dettagli dei colori e nuances nel bianco e nero. La qualità della sua composizione la rende ideale per la stampa fotografica in bianco e nero e a colori, è una delle carte Hahnemühle scelte da Epson per la certificazione Digigraphie.

 

  • Hahnemühle Photo Rag Baryta 315 g/m²

Photo Rag® Baryta 315 g/m² · 100% cotone · colore bianco · lucido

Photo Rag® Baryta è la simbiosi esclusiva dei vantaggi di una carta artistica di cotone e del classico cartoncino baritato. La superficie estremamente fine con la lucentezza della barite, dona ai ritratti un carattere particolarmente espressivo.

 

  • Hahnemühle Photo Lustre 260 g/m²

Grazie allo strato microporoso, questa carta fotorealistica fornisce immagini all`altezza di un laboratorio fotografico.

Con un peso di 260g/m², Hahnemühle Photo Luster è più resistente delle comuni carte per la stampa a getto d`inchiostro e garantisce stampe di lunga durata.

 

CARTE MATT FINEART

Così, come gli artisti vedono il loro mondo, lo vogliono riprodurre. Quindi Hahnemühle ha messo a punto la carta del suo grande repertorio la linea ArtLine: esente da acidi, resistente all’invecchiamento ed alla luce, in vere carte a mano ed in carte artistiche da accademia, con le quali già da secoli continuiamo ad essere di esempio. I materiali e la struttura della ArtLine corrispondono esattamente a quanto gli artisti sono abituati ad avere, sia come aspetto che come ottica, dalle carte artistiche tradizionali. La speciale qualità dei prodotti riproduce l’impronta artistica: una stampa su ArtLine dimostra punto per punto la particolarità del prodotto.

 

  • Hahnemühle Photo Rag 308 g/m²

È una carta cotone 100% base bianca naturale e con un’ottima resistenza all’invecchiamento, ha una superficie liscia omogenea che la rende adatta a numerosi impieghi, particolarmente indicata per la stampa fotografica d’archivio sia a colori che in bianco e nero, è una delle carte Hahnemühle scelte da Epson per la certificazione Digigraphie.

 

  • Hahnemühle German Etching 310 g/m²

È una carta naturale con il 100% di cellulosa con struttura vellutata, e una texture di superficie molto fine  mantenendo il tocco speciale  e la sensazione di autentica carta artistica, molto omogenea resistente all’invecchiamento.
La qualità della sua composizione la rende ideale per la riproduzione di opere a matita, carboncino, ma anche pastelli, acquerelli, tempere o china.

 

 

Certificato di Autenticità – Hologram System

 

Il certificato di autenticità Hahnemühle è stato ideato per proteggere la sicurezza e l’esclusività delle edizioni limitate di opere e riproduzioni, per ridurre il rischio di contraffazione. Ogni certificato possiede un numero seriale già impresso a ologramma.Il certificato può essere personalizzato stampando sullo stesso: la descrizione dell’opera, il nome dell’artista, il numero di edizione e la data, attraverso stampanti inkjet, laser, thermal transfer o stampa offset.
Un identico numero seriale a ologramma è fornito per essere fissato direttamente sull’opera stessa, solitamente sul retro. Questa combinazione assicura che il certficato di autenticità sia direttamente collegato ad una particolare opera d’arte. I certfiifcati sono prodotti rispettando i ristrettivi standards e regolamenti di Europay e Clearstream, leaders mondiali contro la contraffazione.
Le caratteristiche di sicurezza contro la contraffazione presenti in questo sistema sono sia visibili che invisibili nella forme del numero seriale, Guilloche in rilievo, rainbow-pressure, watemarks a speciali diciture UV.
Hahnemühle tiene. inoltre, nei suoi uffici una registrazione addizionale per una maggiore sicurezza.

certificato di autenticità

 


CHI SIAMO
AREA CLIENTI

Registrati o accedi per consultare listini schede tecniche e profili colore

Registrati adesso!
Professione Colore - via Bassa dei Sassi, 22/a - 40138 Bologna (zona S.Vitale-Roveri) - p.iva 03795470370
Tel. +39 051 493052 - Fax +39 051 494460 info@professionecolore.com