FOTOLABORATORIO
CON SERVICE DIGITALE
KODAK

La Eastman Kodak Company, nota più semplicemente con il nome Kodak, è un’azienda multinazionale statunitense fra le principali produttrici di apparecchiature e supporti per immagine analogica e digitale. A lungo nota soprattutto per la produzione di pellicole fotografiche negli ultimi anni si è concentrata nei settori della fotografia digitale, diagnostica medica per immagini, e prodotti per la stampa.

 

  • Kodak Professional Endura Metallic VC digital

La carta ENDURA Metallic VC Digital crea una dimensione completamente nuova per la stampa pubblicitaria e ritrattistica.La finitura lucida e l’aspetto metallizato assicurano immagini di eccezionale impatto visivo e profondità che cattureranno l’attenzione di fotografi e designer di espositori commerciali che mirano ad un effetto unico. Le immagini a colori sono intense grazie ai toni perfetti dell’incarnato. Le immagini in biancoe nero sono straordinarie, con grande impatto emotivo ed un contrasto eccellente. Questa carta utilizza una combinazione brevettata di strati di pellicola laminata che rende possibili strabilianti immagini tridimensionali, a lunga durata su uno sfondo ultra luminoso. Molti fotografi chiamano questo effetto “cromo su carta”. La sua emulsione professionale assicura una straordinaria nitidezza,brillantezza e saturazione del colore con una elevata densità del nero che ne aumenta il fascino. Gli strati laminati brevettati incrementano anche la stabilità e la resistenza allo strappo della stampa finale, aumentando così la gamma delle possibili soluzioni espositive.

 

  • Kodak  Professional Endura Duratrans

I materiali per esposizione ENDURA Transparency con base traslucida sono studiati per l’impiego con illuminatori senza diffusori incorporati.Sono adatti per display di grandi dimensioni (come ad esempio quelli utilizzati per fiere commerciali), punti vendita e aree interne di transito (aeroporti,metropolitane, ecc.).

 

  • Kodak Professional Endura Clear

I materiali per esposizione ENDURA Clear con base trasparente sono studiati per l’impiego con illuminatori con diffusori incorporati. Sono adatti per display retroilluminati come ad esempio quelli pubblicitari o per punti vendita, promozioni, hall e uffici.

CHI SIAMO
AREA CLIENTI

Registrati o accedi per consultare listini schede tecniche e profili colore

Registrati adesso!
Professione Colore - via Bassa dei Sassi, 22/a - 40138 Bologna (zona S.Vitale-Roveri) - p.iva 03795470370
Tel. +39 051 493052 - Fax +39 051 494460 info@professionecolore.com