FOTOLABORATORIO
CON SERVICE DIGITALE
Epson
  • Epson ArtMatte 180 g/m²

Questa pesante carta offre un autentico effetto fotografico, con una superficie liscia opaca e una base bianco brillante che sottolinea in modo particolare le zone di luce. L`ampio spazio colore garantisce stampe a colori di qualità.
Consente la stampa di immagini ad alta saturazione, mentre le zone di luce e le ombreggiature vengono perfettamente conservate fin nel dettaglio. Adatta anche per cordonatura e processi necessari per la produzione di carta pieghevole.

 

  • Epson Enhanced Matte Poster Board

Questo luminoso cartoncino bianco è perfetto per la segnaletica a breve termine e la visualizzazione. E’ la scelta ideale per i fotografi che cercano una superficie opaca piana con la rigidità di un prodotto montato. Produce immagini altamente sature pur mantenendo ottime luci e dettaglio nelle ombre.
Hobbisti, fotografi professionisti e artisti digitali troveranno una soluzione notevole per qualsiasi progetto.

 

  • Proofing Paper White Semimatte

La carta Epson Proofing Paper White Semimatte è realizzata con una base bianco naturale da 250µm e non contiene sbiancanti ottici. È ideale per la realizzazione di prove di un ampio spettro di applicazioni di stampa offset per uso commerciale, dove la resa dei colori è di fondamentale importanza. Viene soprattutto utilizzata per prodotti di stampa high-end come ad es. dépliant, prospetti, copertine di libri e poster.La carta Proofing Paper White Semimatte viene laminata secondo rigidi standard ed è stata ottimizzata per prove di stampa con gli inchiostri Epson UltraChrome™ K3. Inoltre è caratterizzata da un’elevata stabilità a breve termine. Grazie alla grammatura, alla tonalità di base e all’ampio spazio colore, questa è la soluzione perfetta per procedimenti di prova industriali.Come tutti gli innovativi supporti Epson, anche questa carta è stata ideata per ottenere la più alta risoluzione e la migliore saturazione del colore possibili. Come sempre, i materiali di consumo Epson garantiscono assoluta qualità.

 

Le tele Epson FineArt Canvas sono adatte per la riproduzione di pitture e opere artistiche oltre alla stampa di ritratti fotografici.

Oltre ad una straordinaria riproduzione dei colori le tele Epson FineArt Canvas abbinano velocità di asciugatura e resistenza all’acqua per tutte quelle applicazioni che richiedono immagini di qualità e di lunga durata.

 

  • Epson  Water Resistant  Matt Canvas 375  g/m²

è un canvas di alta qualità in cotone al 100% con patinatura elastica matt per conferire una maggior flessibilità e dare alle immagini stampate un’alta qualità di definizione e gradazione di colori.

 

  • Epson Premium Canvas Satin 350 g/m²

è un canvas di alta qualità in cotone al 100% con patinatura lucida ad alta risoluzione abbastanza flessibile da resistere ad eventuali sollecitazioni senza cedere, ed ha una trama sottile per una vera resa artistica delle stampe.

 

 

 

Digigraphie®

PROFESSIONE COLORE è stata selezionata da EPSON, in Italia, come azienda per il rilascio della certificazione di stampa di qualità garantita DIGIGRAPHIE.

Sempre più rinomato nel mondo artistico, grazie a Digigraphie® il nome Epson è sinonimo di massima qualità di riproduzione del colore. Digigraphie® consente agli artisti della fotografia, ai pittori e ai musei di tutto il mondo di creare edizioni limitate e certificate dei capolavori originali grazie alla più avanzata tecnologia di stampa Epson.

Cos’è Digigraphie®?

Digigraphie® , o digigrafia, è un termine che descrive la stampa effettuata con stampanti professionali Epson Stylus Pro con inchiostri UltraChrome™ o UltraChrome™ K3 su carta certificata. Ogni stampa è autenticata imprimendo numero e firma e viene consegnata con un certificato di garanzia.

 

Qual è il vantaggio per gli artisti?

Il vantaggio che Digigraphie® rappresenta per artisti e fotografi è poter controllare in prima persona la qualità della stampa e il numero di copie riprodotte, con la garanzia che ciascun pezzo sarà l’esatta riproduzione dell’originale e convoglierà le stesse emozioni e aspirazioni.

 

digigraphie_it_brochure.pdf
CHI SIAMO
AREA CLIENTI

Registrati o accedi per consultare listini schede tecniche e profili colore

Registrati adesso!
Professione Colore - via Bassa dei Sassi, 22/a - 40138 Bologna (zona S.Vitale-Roveri) - p.iva 03795470370
Tel. +39 051 493052 - Fax +39 051 494460 info@professionecolore.com