Le certificazioni

Digigraphie-Professoine-Colore

Un laboratorio accreditato Digigraphie è in grado di certificare che le proprie stampe fine art siano state realizzate seguendo procedure ideate da Epson per garantirne la corrispondenza cromatica ed una durata eccezionale tramite l’uso di inchiostri originali su carte selezionate ed approvate.
Ogni stampa da collezione è contrassegnata dal timbro a secco Digigraphie, firmata, numerata e corredata di certificato di garanzia. Il marchio garantisce l’eccellenza con cui ogni edizione è realizzata in termini di qualità, accuratezza e durata nel tempo.

Bollino HM_Scan

Su richiesta è possibile dotare le opere stampate su carte Hahnemühle di un certificato di autenticità realizzato su carta a mano di pregio filigranata, fornita di ologramma con numero progressivo. Un altro ologramma identico va  applicato direttamente sul retro dell’opera d‘arte. Ogni numero viene assegnato una sola volta. La combinazione di certificato ed ologramma garantisce che ogni certificato di autenticità si riferisce ad una particolare opera. Sul sito www.myartregistry.com è possibile registrare le opere d‘arte.

CANSON-CERTIFIED-LAB-PROFESSIONE-COLORE2020

È la certificazione internazionale che garantisce uno standard di “alta qualità” del lavoro svolto dai laboratori di stampa (fotografica), assicurando nel contempo il rispetto dei criteri tecnici in un audit condotto in ogni laboratorio. Con «Canson® Infinity Certified Print Lab» è possibile scegliere il miglior fornitore di fiducia e realizzare stampe Digital Fine Art & Photo, garantendo nel contempo una qualità costante e impeccabile in tutte le fasi della produzione.